Menu
ARREDARE IN STILE COZY – corso home decor

ARREDARE IN STILE COZY – corso home decor

Arredare in stile Cozy – corso home decor –

“Cozy” è accogliente, relax, calore. Se hai voglia di conferire una nuova atmosfera alla tua casa il nostro corso può esserti d’aiuto! Crea un “nuovo abito” ad un alloggio, senza interventi invasivi e dispendiosi. Il corso “Arredare in stile Cozy” fa per te! Desideri una sensazione di serenità, calda e accogliente? Lo stile Cozy è la soluzione…una vera coccola per gli occhi!

Nel corso Arredare in stile Cozy affronteremo un home relooking che mira a dare un nuovo stile alla tua casa, ottenendo nuove e avvolgenti atmosfere. Non si ipotizzano interventi strutturali, largo spazio verrà dato alla creatività nel sistema di allestimento, con attenzione al budget di spesa contenuto e fattibile. Si prevede il recupero di mobilio e materiali già presenti. Sarai tu a donare il tocco “cozy” alla tua casa. 

In questo corso interverremo nei vari ambienti della casa, con la finalità di proporre uno stile cozy. Analizzeremo arredamenti già esistenti, ottimizzando e rinnovando il mobilio, i tendaggi, le tinteggiature e l’illuminazione, fino alla proposta di nuove decorazioni.
Gli interventi punteranno a raggiungere la giusta aurea cozy.

Svolgimento

Il corso a distanza, come per le altre tipologie fad, si svolge online attraverso un metodo semplice ed efficace sperimentato dai tutor da ormai molti anni.

Per partecipare al corso non occorrono conoscenze pregresse o particolari capacità a livello di utilizzo del computer.

Durante il corso il partecipante, seguito dal tutor online, sviluppa dei progetti assegnati al fine di applicare la teoria studiata. Tale momento e’ fondamentale grazie alle correzioni e ai suggerimenti forniti dal docente e professionista di settore.

Durata

Un mese, con inizio personalizzato.

Ogni partecipante dispone di tre mesi di tempo per lo svolgimento del corso, senza dover versare nessuna quota aggiuntiva.


Costo

Euro 59,90 iva inclusa. Pagabile in unica soluzione al momento dell’iscrizione.

Per ricevere senza alcun impegno il pdf informativo delle argomentazioni trattate durante il corso online di “Arredare in stile cozy” compila il form alla sezione contatti.

1 comment

MARTINA

Buongiorno,
sarei interessata a partecipare al corso.
Al termine del corso viene rilasciato un attestato?

Grazie anticipatamente e buon lavoro

Leave a reply